translate me

lunedì 7 aprile 2008

La ginnastica da ufficio




di Trippi




Come ho già raccontato qui le giornate più lunghe, l'avvicinarsi dell'estate e la voglia di riprendere con la solita lena la mia vita da salsera accanita, mi fanno sentire come un peso insstenibile quello dei cuscinetti di grasso che mi stanno avviluppando il sederino, facendolo diventare one!!


Ed eccomi qui a pianificare ogni momento della giornata in funzione dell'obiettivo. Così ho pensato di ottimizzare i tempi morti e sfruttare anche l 'ufficio per eliminare pancetta e altri fastidiosissimi optionale! Et le voilà! Che c'è di meglio della ginnastica da ufficio?

Alcuni esercizi danno nell'occhio e ti fanno rischiare il posto, ma altri che vi ho appiccicato la sopra si possono fare nei momenti di stanca!


Nessun commento:

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin