translate me

lunedì 29 agosto 2011

Egregi signori...


Egregi Signori,



sono un dirigente dell`Industria Elettromeccanica di 50 anni, che ha grandi difficoltà a ricollocarsi nel Tessuto Industriale Italiano, dopo il fallimento dell`Azienda per la quale prestavo il mio operato.


Stante la situazione ricerco un impiego anche in profili bassi, quali:
logista, pr, autista, fattorino, magazziniere, mulettista, sorveglianza non armata diurna/notturna, impiegato commerciale, impiegato amministrativo, data entry, responsabile magazziniere, responsabile ribalte,responsabile impianti, responsabile acquisti, responsabile logistica, avendone comunque esperienza piu`che decennale.
Comunque genuinamente aperto a nuove sfide in altri comparti industriali e commerciali.
 Disponibile a trasferte ed a trasferimenti sul territorio Italiano ed Estero. 
Attualmente sono impiegato come magazziniere in una filiale di una catena della Gdo.
Copio ed in collo il mio cv come mera lista delle mie esperienze professionali.
In attesa di un Vostro cenno di riscontro.


Cordialmente


R***** D* L**
Via *****, 4


2****** C***** Mi
Oggi all'apertura della posta elettronica ho trovato questa "autocandidatura". L'ennesima. Mentre in questo paese anormale i calciatori scioperano la crisi sociale avanza, in attesa di diventare guerra. 

3 commenti:

ilvecchioeilmare ha detto...

Non ho capito una cosa: questo ex dirigente si sta offrendo per trovare un lavoro anche "umile", poi aggiunge di essere occupato come magazziniere...dov'è il trucco?
Pensi a quelli che non hanno nemmeno il posto da magazziniere e lo cercano davvero...

Trippi ha detto...

ho pensato la stessa cosa, ma poi nel guardare la lista dei lavori "papabili" ho visto la voce "magazziniere" mi è venuto in mente che probabilmente ha un impiego a tempo determinato e si sta portando avanti prima della scadenza del contratto, oppure aspira a un posto con uno stipendio più alto.. ma la mia è solo un ipotesi.

OneWord ha detto...

Ho aperto un nuovo blog di cinema dove ognuno può collaborare scrivendo "recensioni", passa se ti va: http://onewordaboutcinema.blogspot.com/

A presto!

Blog Widget by LinkWithin