translate me

venerdì 28 marzo 2008

si fa presto a dire sconti

























di Trippi

A quanto pare l'iniziativa del comune di Milano per calmierare i prezzi del pane e della carne sarebbe un grande flop!! Lo leggo nel dorso di "La Repubblica" dedicato alla città meneghina (nel numero di oggi 28/03/2008 pagg II-III).
Secondo un inchiesta del quotidiano in realtà solo un fornaio su 10 applicherebbe il prezzo a 1.50 euro per il sacchetto da 500 grammi! In ogni caso anche quando viene rispettato l'accordo o si aderisce all'iniziativa raramente la cosa viene pubblicizzata nel locale o in vetrina con cartelli informativi.
Non parliamo poi della svizzera al prezzo di 7,90 euro al chilo anzichè 12 euro!!
Sarebbe poi uno specchietto per le allodole l'apertura del mercato all'ingrosso delle carni il sabato mattina (Mercato generale, ingresso da via molise 62), sulla scia di quello ortofrutticolo e del pesce in realtà i tagli disponibili vanno bene se anzichè una famiglia si deve sfamare un esercito o su di li!
Buono shopping a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho visitato il tuo blog è l'ho trovato davvero interessante, così ho deciso di aggiungerlo nel mio BlogRoll (Siti Interessanti) sul mio blog http://mondolibero.wordpress.com/ .

Ti prego di controllare la presenza del link e se è di tuo gradimento per quanto riguarda il test ed il titolo del link o preferisci che lo cambi, ad esempio utilizzando un tuo antipixel o modificando i testi.

Inoltre ti chiedo gentilmente, se il mio blog è di tuo gradimento e pensi sia il caso segnalarlo ai tuoi lettori, di ricambiare inserendomi a tua volta all'interno del blogroll del tuo blog.

I modi in cui preferirei essere lincato:

Con L'antipixel

Oppure un semplice link testuale

Grazie mille per l'attenzione, contattami

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin