translate me

venerdì 25 giugno 2010

AAA scrittori cercasi. Un racconto in cerca d'autore

Luca Leoni, oltre ad essere un creativo a 360° e un esperto di comunicazione web e mobile impegnato su fronti innovativi, è anche cantante. Ed ecco che fedele alla commistione tra generi e media lancia chiede ad autori noti e sconosciuti di comporre dei racconti a partire da un brano del suo ultimo album "Armonico".
Trio Medusa, Nicolai Lilin, Paolo Grugni, Elena Di Cioccio, Elisa Mauro, Angelo Pannofino, Alessandra Carnevali ed altri hanno aderito subito. Manca l'ultimo racconto per il brano finale "Mi sono accorto che" e Luca lancia la sfida i blogger. Scrivere un racconto dopo averlo ascoltato il come fatto dagli autori più celebri per il loro. Nessun premio tangibile, ma la soddisfazione della pubblicazione, gli scritti confluiranno nel “Armonico - Dodici storie in dodici canzoni “, i cui proventi della vendita saranno devoluti
"all’associazione Altamarea che da anni combatte per comunicare i danni che le industrie di Taranto stanno causando alle persone ed in particolare ai bambini (La sola acciaieria di Taranto immette nel cielo più diossine cancerogene di tutte le industrie di : Spagna, Svezia, Regno Unito e Austria -- Registro europeo Eper 2004 )"
Tutte le informazioni per partecipare  e inviare il racconto.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin