translate me

venerdì 6 agosto 2010

Piove sul bagnato


matrice del biglietto che ha fatto vincere due miliardi e duecento milioni di Lire nel 1998 alla coppia Tulliani & Gaucci. Cinque più uno: una possibilità su 700 milioni di azzeccarlo.
 C'è bisogno di aggiungere altro?



2 commenti:

Unknown ha detto...

quello che mi fa più specie è che gli attacchi a Fini e gentil signora saltano fuori solo ora che il Silvione nazionale lo taglia fuori.
E allora si va a stanare il buon Gaucci a Santo Domingo per tirare fuori gli scheletri dall'armadio della biondaafurbetta che un un tempo fu la sua fidanzata.
Me la ricordo, alla stregua di quelle first lady del calcio tipo filmetto di Serie B come quello di Oronzo Cana' (l'arbitro nel pallone), ai tempi d'oro del Perugia Di Materazzi, Liverani, Serse Cosmi e appunto del patron Gauggi. lei giovanissima e impellicciata al fianco di quella flaccida vescica di uomo.
Certo che lei aveva proprio un bel pelo sullo stomaco... cosa non fanno certe signorine per i soldi..

Trippi ha detto...

è solo una tra le tante che hanno
usato vecchie cariatidi come trampolino per la carriera o come bancomat. Nel caso della signora ha giocato a suo favore il bisogno di Gaucci di imboscare i soldi. Dipodichè, riempita la borsa e le tasche saluti e baci, avanti il prossimo. Ti dirò, queste persone convinte di poter comprare tutto con i soldi meritano persone che si fanno comprare e poi li svendono!

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin