translate me

martedì 26 maggio 2009

Mentana batte mediaset Matrix a 1


fonte vignetta
Di Trippi


Enrico Mentana può tornare a condurre Matrix. E' stato reintegrato al suo posto uno dei disoccupati più noti d'Italia. Chicco Mitraglia può tornare a condurre la sua nave che aveva lasciato dopo la morte di Eluana Englaro. La domanda che mi ballonzola sulla testa è:
ma non aveva dato le dimissioni perchè inferocito dalla decisione delle rete di non cambiare il palinsensto e mandare comunque in onda programmi beceri?
Perchè qui leggo che in realtà sarebbe stato licenziato!
Nel mentre il papà del tg 5 qualche sassolino se l'è tolto dalla scarpa, infatti durante l'assenza forzata dagli schermi ha pubblicato un libro in cui racconta il percorso di 3 liceali finiti alla conduzione di un tg, in magistratura e dietro le sbarre. Nella biografia racconta di "certe cene" post elettorali con i direttori di testata proni e pronti ad applaudire al reuccio. In realtà Mentana diede le dimissioni dal ruolo di Direttore Editoriale, ma non dalla conduzione di Matrix, ecco perchè si prospetta una querelle davvero interessante. Quello che mi fa specie è se davvero sia interessato a tornare a condurre un programma che ha semplicemente cambiato cunduttore, senza modificare struttura o studio sotto il silenzio di tutti! Lo ha detto lui stesso, non senza un minimo di sdegno all'Infedele di Lerner 15 giorni dopo la chiusura dei rapporti con Mediaset!
La domanda è:
Chicco, o Chicco, ma davvero vuoi tornare li?



Watch more YouTube videos on AOL Video

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mentana non mi piace. Anche se ha perso il posto ed ha dovuto combattere una battaglia per il reintegro non so... non riesce ad ispirarmi simpatia o spirito solidale. Forse non l'ho mai seguito assiduamente ma questo suo atteggiamento da indignata vittima dell'epurazione, dopo anni di Rai Due e poi di canale Cinque, sempre a bordo dei "carrozzoni" mi sa tanto di vittimismo ipocrita.
Combattere le proprie battaglie e magari vincerle è gran cosa ma non facciamo i Santi quando fino a ieri siamo stati al servizio di Satana..

Trippi ha detto...

Il carrozzone va avanti da se... infatti tutti sono necessari nessuno indispensabile, come ricordato proprio da lui durante l'ospitata da Lerner

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin