Di Chica Mala
Chica: "Buongiorno, sono Chica, come posso aiutarla?"
Cliente: "LA UAPPA ME MAGNA LI SORD' !!"
Chica: "Signora, non ho capito, può ripetere per favore?"
Cliente: "LI SORD' SIGNORI'! LA UAPPA ME LI MAGNA TUTT!"
Chica: "Continuo a non capire, mi spieghi bene, cosa sta succedendo?"
(passano 8 minuti, durante i quali le spiegazioni deliranti non portano a niente. intanto faccio un controllo dagli applicativi)
Cliente: "SIGNORI' CHE, M'HA PRESO PER IGNORANTE? E' TRE ORE CHE GLIELO DICO.. LA UAPPA MI HA CONSUMATO TUTT' LI SORD' DELLA SCHEDA. ME-LA-DE-VE-TO-GLIE-RE!"
Chica: "Signora, non mi permetterei mai, semplicemente stavo trovando un modo per poter risolvere il suo problema.." (forse ho capito!)
Cliente: "VABBUO', ALLORA ME LA TOLGA, PECCHE' IO NUN VOGLIO CCHIU' PAGA'"
Chica: "Perfetto! Provvedo subito ad intervenire sulla sua scheda..vedrà che le connessioni wap non partiranno più dal suo cellulare e non le scaleranno il credito residuo. Grazie per aver chiamato, buona giornata."
CHICA POLIGLOTTA!
GIORGIA MELON
3 giorni fa
2 commenti:
la uappa è la uappa!! Eh!! ahaha Non ti dico le conversazioni deliranti al NOSTRO customer care, spesso dopo le conversazioni surreali, i ragazzi che se ne occupano si sentono dire "ma lei non si spiega bene" UARGH!
:)))
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