o con il suo stipendio annuo 4.782.400€ è l'operaio più pagato al mondo (fonte) oppure, come suggerisce la posa plastica della foto qui sopra, ci prende per il c....
L'ho detto ieri in un commento... Voglio, al solito, essere chiaro. E' un problema di termini (non Imerese). Lui è un Manager, io vado in fabbrica: quindi IO sono un metalmeccanico, un operaio, Lui è un Dirigente. Non confondiamo, perchè sono due cose diverse, con la dignità di ognuno. E che cacchio.
per essere chiari direi che per te che operaio lo sei davvero ci prende per il c...! Giusto? ahaha Dopo il presidente operaio ci mancava il manager operaio. Ma un tempo i maschietti non sognavano di fare l'astronauta? che il metalmeccanico sia il nuovo lavoro dei sogni?
2 commenti:
L'ho detto ieri in un commento...
Voglio, al solito, essere chiaro. E' un problema di termini (non Imerese). Lui è un Manager, io vado in fabbrica: quindi IO sono un metalmeccanico, un operaio, Lui è un Dirigente. Non confondiamo, perchè sono due cose diverse, con la dignità di ognuno. E che cacchio.
per essere chiari direi che per te che operaio lo sei davvero ci prende per il c...! Giusto?
ahaha Dopo il presidente operaio ci mancava il manager operaio. Ma un tempo i maschietti non sognavano di fare l'astronauta? che il metalmeccanico sia il nuovo lavoro dei sogni?
Posta un commento